Ultima modifica: 11 Marzo 2015
Scuola Pier Cironi di Prato > URP (ufficio relazioni col pubblico)

URP (ufficio relazioni col pubblico)

Si ricorda che diversi servizi vengono erogati tramite l’accesso al registro elettronico, in cui le famiglie di alunni frequentanti possono, tramite le credenziali ricevute, interagire con l’istituto per questioni di ordinaria amministrazione.

L’Ufficio relazioni con il pubblico è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17. Aperture eccezionali sono possibili durante il periodo delle iscrizioni, esse vengono comunicate esclusivamente tramite il sito e sono riservate alle famiglie che vogliono iscrivere i propri figli all’istituto.

Si consiglia in ogni caso di utilizzare il modulo sottostante per prenotarsi, in modo da ottimizzare i tempi del servizio.

Informazioni e appuntamento con la segreteria alunni:

Questo modulo serve come primo contatto verso la segreteria alunni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Informazioni amministrative, appuntamento ditte, contatta il direttore generale dei servizi amministrativi DSGA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

Per un appuntamento con il dirigente scolastico è possibile prenotare tramite il modulo online

Il dirigente controlla le richieste ogni tre-quattro giorni e risponde personalmente, salvo che le richieste siano chiaramente delegabili ad altro ufficio