Ultima modifica: 13 Marzo 2015
Scuola Pier Cironi di Prato > Evidenze > Servizio bus, servizio mensa, servizio pre/postscuola – informazioni

Servizio bus, servizio mensa, servizio pre/postscuola – informazioni

Ricordiamo che il servizio bus e il servizio mensa sono gestiti dal comune di Prato, che stabilisce i termini di pagamento, le quote, le esenzioni e ogni altro dettaglio.

Informazioni al riguardo si trovano nella pagina Come fare per… del comune di Prato

La scuola si occupa soltanto di raccogliere, tramite i moduli di iscrizione, le richieste numeriche della mensa. Per gli alunni già iscritti agli anni successivi al primo, verrà predisposta ricognizione al fine di avere conferma della richiesta del servizio mensa.

Per quanto riguarda il servizio prescuola e postscuola, l’istituto raccoglie le richieste, attivando il servizio in base ai numeri effettivi secondo le soglie comunali. I costi del servizio sono indicati nel sito del comune Come fare per…

La segreteria didattica è contattabile via email per informazioni

Informazioni e appuntamento con la segreteria alunni:

Questo modulo serve come primo contatto verso la segreteria alunni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)