Ultima modifica: 6 Settembre 2019
Scuola Pier Cironi di Prato > Novità > Scuola dell’infanzia – incontro con i genitori

Scuola dell’infanzia – incontro con i genitori

Nell’ottica di fornire un miglior servizio all’utenza, e favorire al contempo la conoscenza dei nuovi ambienti didattici della scuola dell’infanzia, le famiglie della scuola “Maurizia Tradii” sono invitate ad un incontro con il team docenti e il dirigente scolastico il giorno 13 settembre nei seguenti orari:

ore 16.00 genitori della sezione dei nuovi iscritti (3 anni)

ore 17.00 genitori delle altre sezioni (in continuità)

L’incontro previsto per il giorno 11 settembre viene annullato e sostituito da quello del giorno 13/9.

Dirigente scolastico

prof. Alessandro Giorni