Ultima modifica: 30 Aprile 2020

Tutti

30 Aprile 20 Circolare

ERRATA CORRIGE: Convocazione assistenti tecnici primo ciclo -link corretto

Link corretto per la connessione delle convocazioni https://meet.google.com/apq-pnvn-ioq

16 Aprile 20 Circolare

Futuro presente per la Didattica a distanza – comunicazione ai corsisti

5 Aprile 20 Circolare

Aggiornamenti didattica a distanza

Il sito dedicato alla didattica a distanza è stato aggiornato. Trovate: il nuovo orario delle videolezioni di scuola secondaria le indicazioni operative per le videolezioni di piccolo gruppo della scuola secondaria le indicazioni operative per i videoincontri dell’infanzia e della primaria informazioni  sintetiche sulle metodologie didattiche adottate dalla scuola … e molto altro ancora  Link    »

31 Marzo 20 Circolare

Circolare Graduatoria Interna d’Istituto a.s. 19/20

Si chiede a tutto il personale di ruolo di compilare e inoltrare le schede allegate (secondo le indicazioni presenti nella circolare) per la formulazione della graduatoria interna d’istituto 2019/20 necessaria per individuare eventuali soprannumerari per l’a.s. 2020/21. Si  ricorda che il modello PDF può essere modificato (per inserire i dati necessari) con Acrobat Reader da    »

24 Marzo 20 Circolare

Cironi Webradio

E’ nata oggi Cironi webradio: un “luogo” virtuale dove condividere letture di brani letterari, poetici, scelti dagli alunni e alunne… e non solo Seguite il podcast a questo link Cironi webradio

24 Marzo 20 Circolare

Domanda di mobilità / trasferimenti per l’a.s. 2020/21.

Si porta a conoscenza di tutto il personale interessato che è disponibile la circolare sui trasferimenti per l’a.s. 20/21     Allegati Circolare_0022_Mobilità_20_21 (162 kB)

17 Marzo 20 Circolare

Comunicazione ulteriori misure prevenzione diffusione Covid-19

Si invita tutta l’utenza alla lettura della comunicazione relativa alla chiusura del plesso centrale fino al 3 aprile 2020 come ulteriore misura di contrasto alla difussione del Covid-19