Ultima modifica: 4 Luglio 2019

Tutti

4 Luglio 19 Circolare

Giardino dei Giusti – modalità di visita

Il Giardino dei Giusti si apre a visite didattiche organizzate. Invitiamo le scuole interessate e leggere la nota informativa

2 Luglio 19 Circolare

Primo collegio docenti a.s. 2019-20

Il primo collegio docenti dell’a.s. 19/20 è convocato il giorno 2 settembre alle ore 9.00 un aula magna. L’ordine del giorno verrà reso noto al massimo dieci giorni prima della data di convocazione, tramite sito scolastico. Gli altri collegi docenti saranno convocati tramite modulistica interna del registro elettronico, come da prassi.

25 Maggio 16 Circolare

Pon snodi formativi – avvio attività formazione per dirigenti scolastici e dsga

CUP G39G16000070007 CIP: 10.8.1.A3-FSEPON-TO-2016-5   Il giorno 31 maggio inizierà la formazione dei dirigenti scolastici e dei direttori dei servizi generali e amministrativi (dsga) della provincia di Prato per il PON SNODI FORMATIVI. La formazione rientra nell’azione PON per l’attuazione delle azioni di formazione riferite all’ Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo    »

18 Maggio 16 Circolare

Sciopero 20 maggio – comunicazione all’utenza

Si pubblica la circolare sullo sciopero del 20 maggio, rivolta ai genitori di tutto l’istitutocomunicato_sciopero_20_maggio Allegati comunicato_sciopero_20_maggio (87 kB)

4 Aprile 16 Circolare

Circolare Progetto Conad: “Insieme per la scuola”

Si porta a conoscenza degli interessati che è pubblicata la circolare inerente l’oggetto.   Allegati POME0016_5040475 (333 kB)

4 Aprile 16 Circolare

Circolare Consultazione Referendaria del 17/04/2016

Si porta a conoscenza degli interessati che è pubblicata la circolare inerente la consulatazione referendaria prevista per il giorno 17 aprile 2016.   Allegati POME0016_4980921 (322 kB)

24 Marzo 16 Circolare

Installazione pale ventilanti – plesso Cironi

Si comunica che è stato appena concluso il collaudo del primo lotto di pale ventilanti installate nel plesso Cironi (scuola secondaria di primo grado)

23 Marzo 16 Circolare

Apertura al pubblico

In occasione della sospensione dell’attività didattica durante le vacanze pasquali, il ricevimento al pubblico verrà effettuato tutte le mattine dalle 8.30 alle 10.30.

21 Marzo 16 Circolare

Vacanze pasquali

Si ricorda a tutta l’utenza che il giorno 23 marzo si attua la lectio brevis per delibera del consiglio di istituto. Le lezioni terminano alle ore 12.15 alla scuola secondaria di primo grado, alle ore 12.30 in tutte le scuole primarie e dell’infanzia. Non si svolgerà il servizio mensa. Le vacanze di Pasqua iniziano il    »

25 Febbraio 16 Circolare

Rugby: Italia-Francia a Prato!

Alle ore 14.30 presso lo stadio “Chersoni”, via Bessi 5, Iolo L’evento è organizzato dalla società GISPI RUGBY PRATO e porterà a Prato e provincia un evento sportivo di alto livello, momento di crescita culturale che potrà dimostrare i valori etici e sociali della palla ovale. http://www.gispi.it/italia-francia-u17/ L’ingresso sarà GRATUITO per tutti i ragazzi sotto i 18    »