Ultima modifica: 16 Gennaio 2015
Scuola Pier Cironi di Prato > Evidenze > Banca cassiera – cambio dal 1^ gennaio 2015

Banca cassiera – cambio dal 1^ gennaio 2015

L’istituto ha cambiato la banca cassiera, a partire dal 1^ gennaio 2015 siamo in convenzione con il Banco di Lucca e del Tirreno (filiale in via Valentini).

E’ cambiano anche l’IBAN sul quale effettuare i versamenti del contributo volontario annuale.

Il nuovo IBAN è IT05I0324213799T20990000010

Il contributo volontario serve all’istituto per il pagamento dell’assicurazione alunni, per realizzare progetti e attività di arricchimento dell’offerta formativa. Ricordiamo che è detraibile dalle tasse (chiedere informazioni alla segreteria).

La quota individuata dal consiglio di istituto è di 35 euro ad alunno per iscrizioni all’infanzia e primaria, e di 50 euro ad alunno per iscrizioni alla secondaria di primo grado ed ha validità annuale.

Per le classi intermedie è consigliato di versare il contributo entro maggio 2015. Per le future classi prime è consigliato di versare il contributo nel mese di marzo 2015 appena ricevuta conferma dell’avvenuta iscrizione