• NovitàMostra Tutto ›

• 16 Apr 19 BANDO PER “PACCHETTO SCUOLA” A. S. 2019-20

Per coloro che fossero interessati,  viene pubblicato il file in allegato, riguardante il BANDO PER “PACCHETTO SCUOLA” A. S. 2019-20 – Scuola Secondaria 1° e 2° Grado, ricordando che tale bando scade il 31 maggio 2019 BANDO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2019 ~20 _compressed       Allegati BANDO PACCHETTO SCUOLA A.S. 2019 ~20 _compressed (890    »

• 9 Apr 19 PREMIO FAIR PLAY E SPORT 2019

Ques’anno il premio “Fair play e sport ” è stato assegnato dagli insegnanti agli aluni Angela Radalic di 3D e Carmine Scarpa di 2D cui vanno i nostri più calorosi complimenti. La premiazione avverrà venerdì 12 Aprile 2019, presso il Salone Consiliare del Comune di Prato alle ore 17:00.   INFORMATIVA PREMIO FAIR PLAY E    »

• 8 Apr 19 Inizio corso primaverile di Rugby – 10 Aprile 2019

Si porta a conoscenza dei genitori della scuola secondaria Cironi che è pubblicata la circolare indicata in oggetto INIZIO CORSO GRUPPO SPORTIVO RUGBY . Allegati INIZIO CORSO GRUPPO SPORTIVO RUGBY (251 kB)

• 8 Apr 19 Pubblicazione graduatoria definitiva Scuola Infanzia a.s. 2019/2020

E’ pubblicata, sul sito del Comune di Prato, la graduatoria definitiva della Scuola dell’ Infanzia per l’ a.s. 2019/2020

• 8 Apr 19 orario di apertura Segreteria periodo pasquale

Durante le vacanze pasquali gli Uffici di Segreteria saranno aperti: giovedì 18 aprile 2019 venerdì 19 aprile 2019 martedì 23 aprile 2019 venerdì 26 aprile 2019 nei giorni sopra riportati l’orario di apertura al pubblico sarà esclusivamente antimeridiano: dalle ore 8.30-10.30 Il dirigente scolastico Prof. Alessandro Giorni

• In evidenzaMostra Tutto ›

• 29 Ago 16 Accesso e utilizzo della rete wi fi di istituto (docenti)

La rete wi fi installata grazie al PON 12810 prevede un accesso dedicato ai docenti, di ruolo e precari, nei plessi Cironi e Pizzidimonte. I docenti di ruolo interessati all’uso della rete wi fi di istituto con proprio device faranno richiesta usando il modulo apposito che si trova in calce, compilandolo secondo le istruzioni da scaricare    »

• 22 Giu 16 Piano triennale trasparenza e integrità

Nella sezione Amministrazione trasparente –> Affari generali: ordinamento delle scuole è stato pubblicato il Piano triennale per la trasparenza e l’integrità. Per comodità dell’utenza di consultazione si riporta copia del documento in questo articolo PTTI 16/18 Allegati PTTI 16/18 (127 kB)

• 24 Mag 16 Premi lotteria “Ci metto il cuore”: i numeri estratti

Si pubblica in allegato l’elenco dei numeri estratti per i premi successivi al ventesimo, per la lotteria pro-defibrillatore. I vincitori potranno ritirare i premi fino al 10 Giugno 2016 rispettando i seguenti giorni e orari: -dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 12.00 – chiedere della sig.ra Simona -il mercoledì e il venerdì    »

• 21 Mar 16 Graduatoria provvisoria scuole dell’infanzia – anno scolastico 2016-17

Si porta a conoscenza degli interessati che in albo on-line, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie della scuola dell’infanzia pubblica ai sensi del D.D. n. 692 del 17.03.2016 del Comune di Prato. Si ricorda che le graduatorie resteranno provvisorie per 15 giorni e in caso si rilevino degli errori nell’attribuzione del punteggio o nell’indicazione delle    »

• 23 Gen 16 Sperimentazione Snappet

La scuola primaria sperimenta Snappet!   A partire da fine febbraio una classe quinta della nostra scuola primaria sperimenta Snappet! Cos’è Snappet? Un sistema che permette di lavorare in modo più personalizzato sugli apprendimenti. Come funziona? La classe, previo consenso di tutti i genitori e dei docenti, riceve in dotazione per un periodo predeterminato 1    »

• 4 Dic 15 Piano nazionale scuola digitale – evento di lancio a Lucca 14/12

• 18 Nov 15 Avviso di richiesta manifestazione di interesse per realizzazione progetto di istituto

• 18 Nov 15 Bando di manifestazione di interesse progetto kitalunni

Si porta a conoscenza che è pubblicato in albo on line il bando di manifestazione di interesse per il progetto kitalunni.   Allegati bando_manifestazione_interesse_progetto_kitalunni (56 kB)

• 8 Nov 15 Comitato di valutazione ex L. 107/2015

Il consiglio di istituto ha individuato i propri membri (genitori e docenti) per la costituzione del comitato di valutazione. La delibera è pubblicata in albo online: delibera 18 a.s. 15/16

• 11 Ago 15 Novità a.s. 2015/16

Dal prossimo anno la scuola vivrà alcune innovazioni Il registro elettronico verrà cambiato, passando a ClasseViva. I genitori e gli alunni saranno invitati ad incontri con il dirigente scolastico e alcuni docenti per vedere insieme le principali novità “lato famiglia”. Le date e gli orari di questi incontri saranno comunicate via email ai genitori e    »