Segnalazione allergie, intolleranze alimentari, malattie metaboliche, diete speciali.

Documentazione per la segnalazione di casi particolari

Al fine di consentire a questa Istituzione di gestire in sicurezza gli alunni, anche in relazione alle diverse attività educativo-didattiche, i sigg. Genitori sono pregati di segnalare alla Segretaria (mail istituzionale poic818002@istruzione.it) eventuali allergie, intolleranze alimentari, nonché malattie metaboliche (favismo, celiachia, diabete, ecc) attestate da certificazione medica entro e non oltre il 26 settembre 2022.

Come si accede al servizio

I sigg. Genitori sono pregati di segnalare i casi alla Segretaria tramite mail istituzionale poic818002@istruzione.it

Cosa serve

Modulistica per la segnalazione di allergie, intolleranze alimentari, malattie metaboliche, diete speciali:

Modello A unitamente al certificato medico in caso di diete speciali per motivi sanitari

Modello B in caso di siete speciali per mitivi religiodi e culturali.

Tempi e scadenze

Si pregano le famiglie di inviare la documentazione entro la fine di settembre dell'anno scolastico in corso.

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni contattare la segretria dell'IC Cironi

Comunicazione famiglia-scuola in relazione a casi di allergie, intolleranze alimentari, malattie metaboliche, diete speciali.

Descrizione breve